Il direttivo e i soci

Chi Siamo

Il 20 ottobre 2014, sei soci, riuniti in Assemblea Costituente, fondano il Club Leather & Fetish Milano, eleggendo un Direttivo transitorio. L’attuale Consiglio direttivo (eletto per il biennio 2018/2019) è stato scelto dai soci il 9 aprile 2018 e integrato nell’assemblea del 10 dicembre 2018. Oltre ai consiglieri eletti dai soci, qualsiasi membro di LFM può richiedere di partecipare attivamente all’esecuzione delle decisioni dell’assemblea e a portare avanti, giorno per giorno, nel tempo che deciderà di poter dedicare, il progetto del club. Possono essere infatti presenti, affianco ai consiglieri eletti, “soci collaboratori” che, pur non rivestendo cariche ufficiali, aiutano il consiglio nell’espletamento dell’incarico.

Ognuno di noi può avere capacità, talento e/o fantasia per dare il proprio contributo o semplicemente per il gusto e il desiderio di voler instaurare nuovi rapporti, importanti dal punto di vista umano e che arricchiscono la comunità, regalando il proprio tempo e la propria energia al gruppo. Nella pagina CONTATTI troverete ogni riferimento per poter iniziare a sentirvi parte del gruppo.

Il direttivo

Ivan

President

Rory

Vice president

Bob

Secretary

Claudio

Treasurer

Marco

Councilor

Pietro

Councilor

I collaboratori

Stevio
Italian Fetishman 2019
Hexy Joe
Design expert
Christian
Social Media

I Social

I nostri SOCI hanno tutti un ruolo all’interno del Club, tutti ugualmente fondamentali per decidere insieme come portare avanti le nostre attività e progetti, come vivere I nostri eventi

LFM è un’associazione senza scopo di lucro. Chiunque può associarsi, il requisito è quello di essere maggiorenne e non essere in manifesto contrasto con le finalità del club. I nostri soci hanno tutti un ruolo all’interno del Club, tutti ugualmente fondamentali per decidere insieme come portare avanti le nostre attività e I nostri progetti, come vivere I nostri eventi. A tal fine, oltre alle assemblee, periodicamente indette per portare avanti la nostra attività e per conoscerci sempre meglio, sono sempre graditi suggerimenti, consigli e critiche. Tutti coloro che mettono il proprio impegno attivo nella gestione del club, ci mettono anche la faccia (e il proprio contatto) ed sono a disposizione per fare in modo che ogni socio abbia voce, sentendosi così parte attiva di un gruppo.

Coloro che intendono associarsi, pagando una simbolica cifra annua, costituiscono di fatto la spina dorsale del club ed esercitano la loro sovranità, decidendo sull’attività di LFM e incontrandosi, oltre che agli eventi e alle feste, alla nostra Assemblea dei soci. Ogni socio può contattarci tramite questo sito, alla pagina contatti , su FACEBOOK alla pagina LEATHER & FETISH MILANO, su ROMEO alla pagina Club “LeatherFetishMilano” o scrivendo a uno dei membri del direttivo. Ad ogni modo, puoi continuare a seguirci anche come semplice simpatizzante, partecipare ai nostri eventi, conoscerci e farti conoscere, condividere e divertirti, e sarai sempre e comunque il benvenuto!